Comunanza, picchia i genitori della ex fidanzata: i fatti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orrore: pesta a sangue i genitori della sua ex e li riduce in fin di vita, l’assurdo motivo

uomo incappucciato stalker ombra buio

Episodio di violenza inaudita: un uomo ha picchiato i genitori della sua ex fidanzata riducendoli in fin di vita. Ecco cosa è successo.

Drammatica aggressione a ComunanzaAscoli Piceno, nella tarda serata di lunedì 23 dicembre. Secondo quanto si apprende, un uomo ha aggredito selvaggiamente una coppia di coniugi, genitori della sa ex fidanzata. Dalle informazioni sul caso, l’aggressore dopo aver colpito con brutalità i due malcapitati avrebbe confessato in caserma tutto quanto.

Uomo arrestato dalla polizia
Leggi anche
Uomo uccide e accoltella “accidentalmente” il padre 50 volte

Picchia i genitori dell’ex: i fatti

Sono ore di sgomento per quanto accaduto a Comunanza, Ascoli Piceno, nella tarda serata di lunedì 23 dicembre. Secondo quanto si apprende dal Corriere Adriatico, citato da Leggo, un uomo ha aggredito selvaggiamente una coppia di coniugi, genitori della sua ex fidanzata.

Dalla ricostruzione dei fatti, l’uomo, un 40enne, avrebbe picchiato senza pietà la coppia: prima ha colpito con calci e pugni l’anziano, per è passato alla moglie. Successivamente l’aggressore si è diretto alla caserma, dove ha confessato.

A far scattare l’allarme è stata una chiamata arrivata intorno alle 20:15 al 118 nella quale veniva segnalata l’urgenza di soccorsi per un uomo e una donna gravemente feriti.

Il motivo dell’aggressione

A seguito dell’aggressione, sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari, ma, a causa delle avverse condizioni meteo, l’eliambulanza non è stata disponibile. Al momento il padre dell’ex fidanzata dell’aggressore sarebbe in condizioni critiche presso l’ospedale ad Ascoli Piceno, la moglie, invece, è grave ma non in pericolo di vita e presenta fratture in tutto il corpo. 

Da una prima analisi della vicenda, pare che l’uomo che ha pestato a sangue i due coniugi li ritenesse in qualche modo responsabili della fine della relazione con la loro figlia.

Attualmente non sarebbero filtrate dichiarazioni da parte della famiglia dei due aggrediti e neppure da parte della figlia della coppia. La speranza è che i coniugi possano riprendersi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Dicembre 2024 11:59

Uomo uccide e accoltella “accidentalmente” il padre 50 volte

nl pixel